- Nuovo prodotto
PYOclean Shampoo 200ml
Shampoo delicato purificante ad azione riequilibrante per cani e gatti. Indicato per cute predisposta a infezioni ricorrenti.
Deterge delicatamente con i Lipoaminoacidi della mela verde, purifica con gli Oli essenziali di origano, di Manuka e propoli, lenisce con il miele, nutre con l’olio di semi di canapa (EFA).
Modalità d’uso:
Bagnare il cane o il gatto con acqua tiepida e applicare lo shampoo sul mantello. Distribuirlo sul corpo dell’animale e massaggiare fino a che non si sviluppa un buon volume di schiuma. Lasciar agire per almeno due minuti. Sciacquare abbondantemente e asciugare l’animale. Può essere utilizzato da una a più volte alla settimana.
- Taglia Animale
- Tutte le taglie
- Confezione
- Liquido
- Esigenza
- Dermatologico
- Caratteristica
- Disinfettante
Emoliente-Idratante
Zoocare mette a disposizione diversi metodi di pagamento e assolutamente sicuri. I dati di pagamento vengono raccolti attraverso il sistema tecnologico di codificazione (SSL) e il server su cui avvengono le transazioni è certificato:
- Bonifico bancario
- PayPal
- Carta di Credito
- Contrassegno
Per tutti gli ordini>50€ le spese di Spedizione sono GRATUITE!
Per ordini da 0€ a 29,99€: Spedizione 7,99€
Per ordini da 29,99€ a 49,99€: Spedizione 4,99€
Sono escluse dalla spedizione gratuita tutte le lettiere.
Indipendentemente dal valore dell’ordine SE il peso dei prodotti acquistati nel carrello supera, e quindi è >50kg viene applicato un contributo spese di € 4,90
Sicilia, Sardegna, Venezia, Isole, Livigno e Zone Disagiate: Contributo Spese di SOLI € 3,00
Il cliente alla conferma dell' ordine avrà la possibilità di scegliere tra:
- Consegna a domicilio oppure BRT-Fermopoint
Zoocare consente il reso dei prodotti acquistati senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce, ove non diversamente specificato. Una volta autorizzato, dovrai rispedire i prodotti acquistati tramite corriere a tua scelta e a tue spese entro 10 giorni lavorativi dalla data di autorizzazione.
Zoocare rimborserà i costi di spedizione sostenuti per ricevere il prodotto e il prezzo pagato per il suo acquisto, secondo le seguenti modalità:
- Se restituisci un articolo che fa parte di un ordine comprensivo di altri articoli, saranno rimborsate le spese di spedizione relative all'articolo che hai deciso di restituire.
- Se restituisci tutti gli articoli di un ordine, saranno rimborsate le spese di spedizione relative all'intero ordine.
- Se rifiuti di restituire l'articolo, Zoocare Srl non è tenuta a rimborsare o sostituire l'ordine, a meno che non siano stati presi accordi diversi.
Per qualsiasi domanda o maggiori informazioni sul prodotto, contattaci compilando il form: clicca qui