doublek hypo + plus shampoo 473 ml
Lo shampoo ipoallergenico professionale HYPO + PLUS è molto delicato.
Pulisce a fondo tutti i tipi di pelo ed è particolarmente delicato sulla pelle sensibile.
HYPO + PLUS è privo di profumo, tutto naturale e pH equilibrato per gli animali. La formula speciale lascia il manto pulito e fresco per un periodo più lungo rispetto alla maggior parte degli altri shampoo.
La formula naturale è ottima per cani, cuccioli, gatti, gattini e tutti gli animali da compagnia e da compagnia.
Concentrato da 15 a 1.
Zoocare mette a disposizione diversi metodi di pagamento e assolutamente sicuri. I dati di pagamento vengono raccolti attraverso il sistema tecnologico di codificazione (SSL) e il server su cui avvengono le transazioni è certificato:
- Bonifico bancario
- PayPal
- Carta di Credito
- Contrassegno
Per tutti gli ordini>50€ le spese di Spedizione sono GRATUITE!
Per ordini da 0€ a 29,99€: Spedizione 7,99€
Per ordini da 29,99€ a 49,99€: Spedizione 4,99€
Sono escluse dalla spedizione gratuita tutte le lettiere.
Indipendentemente dal valore dell’ordine SE il peso dei prodotti acquistati nel carrello supera, e quindi è >50kg viene applicato un contributo spese di € 4,90
Sicilia, Sardegna, Venezia, Isole, Livigno e Zone Disagiate: Contributo Spese di SOLI € 3,00
Il cliente alla conferma dell' ordine avrà la possibilità di scegliere tra:
- Consegna a domicilio oppure BRT-Fermopoint
Zoocare consente il reso dei prodotti acquistati senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce, ove non diversamente specificato. Una volta autorizzato, dovrai rispedire i prodotti acquistati tramite corriere a tua scelta e a tue spese entro 10 giorni lavorativi dalla data di autorizzazione.
Zoocare rimborserà i costi di spedizione sostenuti per ricevere il prodotto e il prezzo pagato per il suo acquisto, secondo le seguenti modalità:
- Se restituisci un articolo che fa parte di un ordine comprensivo di altri articoli, saranno rimborsate le spese di spedizione relative all'articolo che hai deciso di restituire.
- Se restituisci tutti gli articoli di un ordine, saranno rimborsate le spese di spedizione relative all'intero ordine.
- Se rifiuti di restituire l'articolo, Zoocare Srl non è tenuta a rimborsare o sostituire l'ordine, a meno che non siano stati presi accordi diversi.
Per qualsiasi domanda o maggiori informazioni sul prodotto, contattaci compilando il form: clicca qui