Profumi e Deodoranti
Deodorante Attivo al Muschio Bianco 250 ml Bayer
8000560781410
Ultimi articoli in magazzino
11,30 €
Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a
11
punti.
Il tuo carrello ti offrirà 11
punti
convertibili in un voucher di:
0,11 €.
Delizioso deodorante cane al profumo di Muschio Bianco
Non copre gli odori ma aggredisce le molecole che li causano.
Dona un gradevole profumo duraturo nel tempo.
Ideale per cani con odori forti, anche se bagnati.
Utilizzabile anche negli ambienti dove il cane vive: come brandine, cucce, divani ecc.
Non macchia. Particolarmente indicato per i cuccioli.
- Confezione
- Spray
- Profumo
- Muschio Bianco
2 Articoli
Zoocare mette a disposizione diversi metodi di pagamento e assolutamente sicuri. I dati di pagamento vengono raccolti attraverso il sistema tecnologico di codificazione (SSL) e il server su cui avvengono le transazioni è certificato:
- Bonifico bancario
- PayPal
- Carta di Credito
- Contrassegno
Per tutti gli ordini>50€ le spese di Spedizione sono GRATUITE!
Per ordini da 0€ a 29,99€: Spedizione 7,99€
Per ordini da 29,99€ a 49,99€: Spedizione 4,99€
Sono escluse dalla spedizione gratuita tutte le lettiere.
Indipendentemente dal valore dell’ordine SE il peso dei prodotti acquistati nel carrello supera, e quindi è >50kg viene applicato un contributo spese di € 4,90
Sicilia, Sardegna, Venezia, Isole, Livigno e Zone Disagiate: Contributo Spese di SOLI € 3,00
Il cliente alla conferma dell' ordine avrà la possibilità di scegliere tra:
- Consegna a domicilio oppure BRT-Fermopoint
Zoocare consente il reso dei prodotti acquistati senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce, ove non diversamente specificato. Una volta autorizzato, dovrai rispedire i prodotti acquistati tramite corriere a tua scelta e a tue spese entro 10 giorni lavorativi dalla data di autorizzazione.
Zoocare rimborserà i costi di spedizione sostenuti per ricevere il prodotto e il prezzo pagato per il suo acquisto, secondo le seguenti modalità:
- Se restituisci un articolo che fa parte di un ordine comprensivo di altri articoli, saranno rimborsate le spese di spedizione relative all'articolo che hai deciso di restituire.
- Se restituisci tutti gli articoli di un ordine, saranno rimborsate le spese di spedizione relative all'intero ordine.
- Se rifiuti di restituire l'articolo, Zoocare Srl non è tenuta a rimborsare o sostituire l'ordine, a meno che non siano stati presi accordi diversi.
Per qualsiasi domanda o maggiori informazioni sul prodotto, contattaci compilando il form: clicca qui
Spesso acquistati insieme