Royal Canin Gatto RENAL Pesce Busta 12 x 85 Gr

Royal Canin Gatto Renal Pesce Busta (12 x 85 Gr)

9003579000519
23,89 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 23 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 23 punti convertibili in un voucher di: 0,23 €.

Alimento umido per gatti per il supporto renale in caso di insufficenza renale cronica o temporanea.

Confezione da 12 bustine da 85 gr al gusto pesce.

 

COMPOSIZIONE: carni e derivati, cereali, pesci e sottoprodotti dei pesci (pesce 4%), sottoprodotti di origine vegetale, oli e grassi, sali minerali, zuccheri. Fonti di proteine: pollo, maiale, salmone.

ADDITIVI (per kg): Vitamina D3: 190 UI, Ferro (3b103): 4 mg, Iodio (3b202): 0,36 mg, Rame (3b405, 3b406): 2,9 mg, Manganese (3b502, 3b503, 3b504): 1,4 mg, Zinco (3b603, 3b605, 3b606): 14 mg. Additivi tecnologici: Clinoptilolite di origine sedimentaria: 0,2 mg.

COMPONENTI ANALITICI: Proteina grezza: 6,6% - Oli e grassi grezzi: 6,0% - Ceneri grezze: 1,1% - Fibra grezza: 1,0% - Umidità: 80,0% - Calcio: 0,14% - Fosforo: 0,09% - Potassio: 0,18% - Sodio: 0,08% - Magnesio: 0,016% - Cloruri: 0,13% - Zolfo: 0,13% - Vitamina D (totale): 330,0 UI/kg - Idrossiprolina: 0,05% - Acidi grassi essenziali (acido linoleico, acido arachidonico): 1,54% - Additivi alcalinizzanti dell’urina: citrato di potassio, carbonato di calcio.

Gusto
Pesce
Confezione
Bustina
Consistenza
Bocconcini
Salsa
19 Articoli

Zoocare mette a disposizione diversi metodi di pagamento e assolutamente sicuri. I dati di pagamento vengono raccolti attraverso il sistema tecnologico di codificazione (SSL) e il server su cui avvengono le transazioni è certificato:

  • Bonifico bancario
  • PayPal
  • Carta di Credito
  • Contrassegno

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata

Per tutti gli ordini>50€ le spese di Spedizione sono GRATUITE!

Per ordini da 0€ a 29,99€: Spedizione 7,99€

Per ordini da 29,99€ a 49,99€: Spedizione 4,99€

Sono escluse dalla spedizione gratuita tutte le lettiere.

Indipendentemente dal valore dell’ordine SE il peso dei prodotti acquistati nel carrello supera, e quindi è >50kg viene applicato un contributo spese di € 4,90

Sicilia, Sardegna, Venezia, Isole, Livigno e Zone Disagiate: Contributo Spese di SOLI € 3,00

Il cliente alla conferma dell' ordine avrà la possibilità di scegliere tra:

  • Consegna a domicilio oppure BRT-Fermopoint

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata

Zoocare consente il reso dei prodotti acquistati senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce, ove non diversamente specificato. Una volta autorizzato, dovrai rispedire i prodotti acquistati tramite corriere a tua scelta e a tue spese entro 10 giorni lavorativi dalla data di autorizzazione.

Zoocare rimborserà i costi di spedizione sostenuti per ricevere il prodotto e il prezzo pagato per il suo acquisto, secondo le seguenti modalità:

  • Se restituisci un articolo che fa parte di un ordine comprensivo di altri articoli, saranno rimborsate le spese di spedizione relative all'articolo che hai deciso di restituire. 
  • Se restituisci tutti gli articoli di un ordine, saranno rimborsate le spese di spedizione relative all'intero ordine. 
  • Se rifiuti di restituire l'articolo, Zoocare Srl non è tenuta a rimborsare o sostituire l'ordine, a meno che non siano stati presi accordi diversi.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata

Per qualsiasi domanda o maggiori informazioni sul prodotto, contattaci compilando il form: clicca qui

Spesso acquistati insieme

Zoocare ti consiglia

Nella stessa categoria:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per te subito uno sconto di 5€

In più tanti consigli utili per la cura dei tuoi amici animali.

Spedizione gratuita da soli 50€ !

Azienda italiana con
10 anni di esperienza

Oltre 6000 articoli
in continuo assortimento

Attenzione! I tempi di consegna potrebbero variare a causa dei corrieri fino a 15 giorni

Dal 18 novembre ti consigliamo di fare i tuoi acquisti in anticipo per assicurati che il tuo pet abbia tutto ciò di cui ha bisogno. Non potremo gestire urgenze o rimborsi per questi ritardi
Grazie per la comprensione e il supporto!

Ho Capito