Brit Care Cane Monoproteico Tonno & Patate Dolci 400 Gr
Alimento umido per cani adulti al Tonno & Patate Dolci Monoproteico.
Le nuove scatolette Brit Care Monoprotein sono realizzate con un'unica fonte proteica di origine animale.
Grazie alla loro composizione sono ideali per cani con sensibilità intestinale, intolleranze alimentari e/o in caso di allergie.
Le patate contenute all'interno sono ipoallergeniche e non sono causa di reazioni avverse.
Una confezione è composta da 6 lattine da 400 gr, acquistabili anche singolarmente.
Il prezzo indicato è riferito alla singola lattina da 400 gr.
INGREDIENTI:
70% tonno (carne e organi di tonno), 5% patata dolce, 3% amido di piselli, 1% fibra di piselli.
COMPOSIZIONE ANALITICA:
Proteine 8,00%, Grassi 10,00%, Ceneri 2,00%, Umidità 78,00%, Fibre 0,70%, Calcio 0,20%, Fosforo 0,30%, Sodio 0,40%.
- Taglia Animale
- Tutte le taglie
- Gusto
- Patata
Tonno - Confezione
- Barattolo
- Esigenza
- Allergie e Disturbi Cutanei
Apparato Digestivo
Dermatologico
Intolleranze alimentari
Monoproteico
Uso Quotidiano - Razza Animale
- Tutte le razze
- Caratteristica
- Gluten Free
Grain Free
Ipoallergenico
Zoocare mette a disposizione diversi metodi di pagamento e assolutamente sicuri. I dati di pagamento vengono raccolti attraverso il sistema tecnologico di codificazione (SSL) e il server su cui avvengono le transazioni è certificato:
- Bonifico bancario
- PayPal
- Carta di Credito
- Contrassegno
Per tutti gli ordini>50€ le spese di Spedizione sono GRATUITE!
Per ordini da 0€ a 29,99€: Spedizione 7,99€
Per ordini da 29,99€ a 49,99€: Spedizione 4,99€
Sono escluse dalla spedizione gratuita tutte le lettiere.
Indipendentemente dal valore dell’ordine SE il peso dei prodotti acquistati nel carrello supera, e quindi è >50kg viene applicato un contributo spese di € 4,90
Sicilia, Sardegna, Venezia, Isole, Livigno e Zone Disagiate: Contributo Spese di SOLI € 3,00
Il cliente alla conferma dell' ordine avrà la possibilità di scegliere tra:
- Consegna a domicilio oppure BRT-Fermopoint
Zoocare consente il reso dei prodotti acquistati senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce, ove non diversamente specificato. Una volta autorizzato, dovrai rispedire i prodotti acquistati tramite corriere a tua scelta e a tue spese entro 10 giorni lavorativi dalla data di autorizzazione.
Zoocare rimborserà i costi di spedizione sostenuti per ricevere il prodotto e il prezzo pagato per il suo acquisto, secondo le seguenti modalità:
- Se restituisci un articolo che fa parte di un ordine comprensivo di altri articoli, saranno rimborsate le spese di spedizione relative all'articolo che hai deciso di restituire.
- Se restituisci tutti gli articoli di un ordine, saranno rimborsate le spese di spedizione relative all'intero ordine.
- Se rifiuti di restituire l'articolo, Zoocare Srl non è tenuta a rimborsare o sostituire l'ordine, a meno che non siano stati presi accordi diversi.
Per qualsiasi domanda o maggiori informazioni sul prodotto, contattaci compilando il form: clicca qui
Spesso acquistati insieme