• Nuovo prodotto
Monge Gatto Delicate Pollo con Calamari

Monge Gatto Delicate Pollo con Calamari lattina 80gr

8009470007290
1,09 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 1 punto convertibili in un voucher di: 0,01 €.

Monge Delicate Pollo e calamari è un cibo complementare per gatti adulti, realizzato con attenzione e caratterizzato da un sapore leggero, esaltato dalla cottura al vapore.

 

Monge Delicate Cat Lattina  è un alimento complementare per gatti adulti, realizzato con ingredienti freschi e di alta qualità.

Pollo arricchito con tonno pinne gialle e calamari, fonte esclusiva di proteine animali per offrire un gusto delicato e risulta altamente digeribili grazie alla selezione accurata degli ingredienti.

La cottura a vapore e l'integrazione con proteine ad alto valore biologico rendono questo prodotto ideale per supportare l'energia quotidiana del tuo gatto, garantendo un'alimentazione bilanciata.

Realizzato in Thailandia, il prodotto è privo di coloranti e conservanti aggiunti, assicurando la massima naturalezza.

COMPOSIZIONE:

Pollo 60%, Tonno a pinne gialle (Thunnus Albacares) 10%, Calamari (Loligo spp) 5%, riso, F.O.S. (Frutto-oligosaccaridi).

ADDITIVI:

Additivi nutrizionali/kg: Vitamina A (Acetato di Retinile) 2000 UI, Vitamina D3 200 UI, Vitamina E (DL-alfa-tocoferile acetato) 25 mg.

COMPONENTI ANALITICI:

proteina grezza 16%, fibra grezza 0,5%, grassi grezzi 0,3%, ceneri grezze 1,0%, umidità 80%

Gusto
Calamari
Pollo
Tonno
Esigenza
Uso Quotidiano
Consistenza
Sfilaccetti
23 Articoli

Zoocare mette a disposizione diversi metodi di pagamento e assolutamente sicuri. I dati di pagamento vengono raccolti attraverso il sistema tecnologico di codificazione (SSL) e il server su cui avvengono le transazioni è certificato:

  • Bonifico bancario
  • PayPal
  • Carta di Credito
  • Contrassegno

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata

Per tutti gli ordini>50€ le spese di Spedizione sono GRATUITE!

Per ordini da 0€ a 29,99€: Spedizione 7,99€

Per ordini da 29,99€ a 49,99€: Spedizione 4,99€

Sono escluse dalla spedizione gratuita tutte le lettiere.

Indipendentemente dal valore dell’ordine SE il peso dei prodotti acquistati nel carrello supera, e quindi è >50kg viene applicato un contributo spese di € 4,90

Sicilia, Sardegna, Venezia, Isole, Livigno e Zone Disagiate: Contributo Spese di SOLI € 3,00

Il cliente alla conferma dell' ordine avrà la possibilità di scegliere tra:

  • Consegna a domicilio oppure BRT-Fermopoint

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata

Zoocare consente il reso dei prodotti acquistati senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce, ove non diversamente specificato. Una volta autorizzato, dovrai rispedire i prodotti acquistati tramite corriere a tua scelta e a tue spese entro 10 giorni lavorativi dalla data di autorizzazione.

Zoocare rimborserà i costi di spedizione sostenuti per ricevere il prodotto e il prezzo pagato per il suo acquisto, secondo le seguenti modalità:

  • Se restituisci un articolo che fa parte di un ordine comprensivo di altri articoli, saranno rimborsate le spese di spedizione relative all'articolo che hai deciso di restituire. 
  • Se restituisci tutti gli articoli di un ordine, saranno rimborsate le spese di spedizione relative all'intero ordine. 
  • Se rifiuti di restituire l'articolo, Zoocare Srl non è tenuta a rimborsare o sostituire l'ordine, a meno che non siano stati presi accordi diversi.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata

Per qualsiasi domanda o maggiori informazioni sul prodotto, contattaci compilando il form: clicca qui

Nella stessa categoria:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per te subito uno sconto di 5€

In più tanti consigli utili per la cura dei tuoi amici animali.

Spedizione gratuita da soli 50€ !

Azienda italiana con
10 anni di esperienza

Oltre 6000 articoli
in continuo assortimento

Attenzione! I tempi di consegna potrebbero variare a causa dei corrieri fino a 15 giorni

Dal 18 novembre ti consigliamo di fare i tuoi acquisti in anticipo per assicurati che il tuo pet abbia tutto ciò di cui ha bisogno. Non potremo gestire urgenze o rimborsi per questi ritardi
Grazie per la comprensione e il supporto!

Ho Capito