Royal Canin Gatto Sensory Smell Busta In Salsa 85 Gr
Royal Canin Gatto Sensory Smell Busta In Salsa 85 Gr
Royal Canin Gatto Sensory Smell Busta In Salsa 85 Gr
Royal Canin Gatto Sensory Smell Busta In Salsa 85 Gr
Royal Canin Gatto Sensory Smell Busta In Salsa 85 Gr
Royal Canin Gatto Sensory Smell Busta In Salsa 85 Gr

Royal Canin Gatto Sensory Smell Busta In Salsa 85 Gr

9003579018514
Avvisami quando disponibile
1,59 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 1 punto convertibili in un voucher di: 0,01 €.

Alimento COMPLETO per gatti adulti.

Sensory SMELL stimola l'olfatto.

Confezione da 1 bustine da 85 grammi IN SALSA.

 

La formula Sensory SMELL contiene pesce, da pesca sostenibile, caratterizzato da una profumazione aromatica unica ed intrigante per l'olfatto dei gatti.

La tecnologia di prduzione permette agli aromi una maggiore diffusione ed intensità, intrigando maggiormente il gatto al pasto.

COMPOSIZIONE: carni e derivati, pesci e sottoprodotti dei pesci, cereali, estratti di proteine vegetali, sali minerali, sottoprodotti di origine vegetale, lieviti.

ADDITIVI (per kg): Additivi nutrizionali: Vitamina D3: 120 UI, Ferro (3b103): 4 mg, Iodio (3b202): 0,35 mg, Rame (3b405, 3b406): 2,8 mg, Manganese (3b502, 3b503, 3b504): 1,2 mg, Zinco (3b603, 3b605, 3b606): 12 mg.

Confezione
Bustina
Esigenza
Uso Quotidiano
Consistenza
Bocconcini
Salsa

Zoocare mette a disposizione diversi metodi di pagamento e assolutamente sicuri. I dati di pagamento vengono raccolti attraverso il sistema tecnologico di codificazione (SSL) e il server su cui avvengono le transazioni è certificato:

  • Bonifico bancario
  • PayPal
  • Carta di Credito
  • Contrassegno

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata

Per tutti gli ordini>50€ le spese di Spedizione sono GRATUITE!

Per ordini da 0€ a 29,99€: Spedizione 7,99€

Per ordini da 29,99€ a 49,99€: Spedizione 4,99€

Sono escluse dalla spedizione gratuita tutte le lettiere.

Indipendentemente dal valore dell’ordine SE il peso dei prodotti acquistati nel carrello supera, e quindi è >50kg viene applicato un contributo spese di € 4,90

Sicilia, Sardegna, Venezia, Isole, Livigno e Zone Disagiate: Contributo Spese di SOLI € 3,00

Il cliente alla conferma dell' ordine avrà la possibilità di scegliere tra:

  • Consegna a domicilio oppure BRT-Fermopoint

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata

Zoocare consente il reso dei prodotti acquistati senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce, ove non diversamente specificato. Una volta autorizzato, dovrai rispedire i prodotti acquistati tramite corriere a tua scelta e a tue spese entro 10 giorni lavorativi dalla data di autorizzazione.

Zoocare rimborserà i costi di spedizione sostenuti per ricevere il prodotto e il prezzo pagato per il suo acquisto, secondo le seguenti modalità:

  • Se restituisci un articolo che fa parte di un ordine comprensivo di altri articoli, saranno rimborsate le spese di spedizione relative all'articolo che hai deciso di restituire. 
  • Se restituisci tutti gli articoli di un ordine, saranno rimborsate le spese di spedizione relative all'intero ordine. 
  • Se rifiuti di restituire l'articolo, Zoocare Srl non è tenuta a rimborsare o sostituire l'ordine, a meno che non siano stati presi accordi diversi.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata

Per qualsiasi domanda o maggiori informazioni sul prodotto, contattaci compilando il form: clicca qui

Spesso acquistati insieme

Nella stessa categoria:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per te subito uno sconto di 5€

In più tanti consigli utili per la cura dei tuoi amici animali.

Spedizione gratuita da soli 50€ !

Azienda italiana con
10 anni di esperienza

Oltre 6000 articoli
in continuo assortimento

Attenzione! I tempi di consegna potrebbero variare a causa dei corrieri fino a 15 giorni

Dal 18 novembre ti consigliamo di fare i tuoi acquisti in anticipo per assicurati che il tuo pet abbia tutto ciò di cui ha bisogno. Non potremo gestire urgenze o rimborsi per questi ritardi
Grazie per la comprensione e il supporto!

Ho Capito